UNOLASTIC INDEX, e gli impermeabilizzanti pronto all'uso

UNOLASTIC Impermeabilizzante monocomponente all’acqua

unnamed5-1615389669
unnamed-1615389721

Con il suo impiego, UNOLASTIC impermeabilizzante monocomponente all’acqua, pronto all’uso garantisce l’impermeabilità di piccole superfici anche senza l’impiego dell’armatura. Utilizzando i tessuti d’armatura RINFOTEX PLUS o RINFOTEX EXTRA, il sistema raggiunge altissime prestazioni, necessarie per garantire l’impermeabilità di superfici estese. Si tratta di una soluzione all’avanguardia per prestazioni d’impermeabilità, durabilità nel tempo e facilità di posa che innalzano il fattore di sicurezza dell’intero sistema. Il sistema per l’impermeabilizzazione più semplice e veloce da applicare. Prodotto specifico per l’impermeabilizzazione di sottofondi prima della posa di ceramica, pietre naturali e mosaico vetroso.

  • Pronto all’uso
  • Unico
  • Elastico
  • Durabile nel tempo

 

UNOLASTIC è una pasta cremosa monocomponente in soluzione acquosa pronta all’uso disponibile in colore grigio, nero e marrone cotto, ottenuta con la miscelazione di particolari resine sintetiche elastiche, speciali bitumi e filler al quarzo ad elevata resistenza all’acqua.

Pronto all’uso, non serve né acqua, né corrente elettrica aumentando quindi la velocità e la facilità di posa, in fase di posa quindi non è necessario l’utilizzo di miscelatori elettrici e nel caso in cui si debba interrompere l’applicazione, basterà chiudere il secchio, per ritrovare successivamente il prodotto ancora perfettamete utilizzabile. La pasta così ottenuta, una volta essiccata è caratterizzata da elevata elasticità, ottima adesione al supporto e impermeabilità.

UNOLASTIC è utilizzato per realizzare impermeabilizzazioni sia in verticale che in orizzontale su superfici di calcestruzzo, metallo, intonaci, cartongesso, legno, superfici cementizie in genere o in gesso e pavimentazioni in ceramica. UNOLASTIC è impiegato per impermeabilizzare tetti in legno, calcestruzzo e lamiera, balconi, terrazze, fondazioni, bagni, saune, box doccia e particolari di difficile esecuzione (vasi, fioriere). Può essere impiegato come rivestimento elastico per la protezione impermeabile del calcestruzzo dai gas aggressivi atmosferici, quali CO2–SO2.

Visualizza la sezione dedicata ai prodotti chimici

Cerca

Categorie

Hai bisogno di informazioni?