RavizzaLogo

facebook
instagram
Ravizza-Logo3

PROTEGGERE LE SUPERFICI INTERNE ED ESTERNE

2020-10-23 10:31

author

OFFERTE, OFFERTE IN EVIDENZA,

PROTEGGERE LE SUPERFICI INTERNE ED ESTERNE

Le pareti, i soffitti o i pavimenti in cemento, autobloccanti, marmettoni in cemento spesso hanno problemi di sfarinamento, patiscono le intemperie...

 

 

 

Proteggere le superfici interne ed esterne

 

 

 

Le pareti, i soffitti o i pavimenti in cemento, autobloccanti, marmettoni in cemento spesso hanno problemi di sfarinamento, patiscono le intemperie e con il tempo si macchiano e si imbruttiscono e spesso ci si chiede come proteggere le superfici esterne ed interne .

In ambienti industriali spesso le superfici si macchiano di olio e grassi e non è più possibile pulirli.

Per proteggere le superfici e farle tornare come nuove si può usare il nuovo prodotto della FILA WP 70

613behjqml-1603441200.jpg

FILA WP 70 è molto utile per ravvivare le superfici in cemento all’interno e all’esterno e proteggere contro macchie e acqua. Crea una protezione che facilita la rimozione di olio e grassi prima che questi penetrino nella superficie. Per applicazioni all’ esterno su, autobloccanti, marmettoni e cemento stampato, conferisce resistenza agli agenti atmosferici.
Su pavimentazioni industriali, magazzini, showroom e garage, consolida la superficie rendendola antispolvero.

Su pavimentazioni interne ad uso abitativo, il trattamento può essere completato applicando una finitura a cera.

 

E’ possibile utilizzarlo per la pulizia dei graffiti sulle parete esterne. Infatti è possibile rimuovere dalla parete sporca il WP 70 ( utilizzando FILAPS87.), che verrà rimosso insieme allo sporco ed in seguito ritrattare la parete con lo stesso prodotto. La parete ritornerà esattamente come prima.

 

wp70-1603441288.png

Istruzioni per l’uso

 

Diluizione: pronto all’uso.
Applicazione:
Per gli esterni: agitare prima dell’uso. A pavimento asciutto e pulito, applicare FILA WP70 con pennellessa, vello o rullo in modo regolare sulla superficie. Una volta asciutta la prima mano (dopo 4 ore), in caso di superficie assorbente, applicare una seconda mano di prodotto seguendo le medesime modalità.

Su alcuni materiali posati esternamente si consiglia di applicare il prodotto annualmente per mantenere ottimale l’effetto estetico ravvivante


Per gli interni: agitare prima dell’uso. A pavimento asciutto e pulito, applicare FILA WP70 con pennellessa, vello o rullo in modo regolare sulla superficie. Una volta asciutta la prima mano (dopo 4 ore), in caso di superficie assorbente, applicare una seconda mano di prodotto seguendo le medesime modalità.

Dopo 4 ore, in ambienti domestici, è possibile stendere una mano di cera di finitura a seconda dell’effetto estetico desiderato: FILAMATT opaco, FILALONGLIFE lucida.


Note: In caso di cattiva applicazione e quando è necessario un ripristino totale della protezione, rimuovere FILA WP70 utilizzando FILAPS87.

Proteggere le superfici esterne ed interne non è mai stato così facile con WP 70.

Puoi anche consultare la sezione dei prodotti chimici

RAVIZZA FRATELLI

 

Via Ala di Stura 63 - 10148 Torino - Tel. 011 2202410 - info@ravizzafratelli.it

p.iva 01921700017

 

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder